*VIDEO* restyling del mio mini-studio

Buongiorno stupendevolezze! Oggi è una splendida giornata! non solo perchè ho finito di editare il video di questa settimana, o perchè mi sono divertita tanto a girarlo e a guardarlo, ma semplicemente perchè c'è un sole splendido e sono FE-LI-CE. Voi come state?


In questo video vi racconto come abbiamo realizzato il make over del mio piccolo, piccolissimo studio a casa mia (neanche 5 mq.), che è dove lavoro e dove passo più tempo in generale. Quindi mi serviva non solo una scrivania dove io fossi comoda ma anche uno spazietto dove potermi rilassare, leggere e perchè no...anche schiacciare un pisolino ogni tanto ;)


Dico "abbiamo realizzato" perchè ho chiesto consiglio a una Home Consultant molto speciale per me, volete conoscerla? guardate!



★ COME VI E' SEMBRATO??


Come vi dicevo nel video, è molto importante capire prima cosa ci fa stare bene. Iniziamo subito a sperimentare, a rendere NOSTRO quello spazio, senza ascoltare le mode o le tendenze. Siamo NOI che dobbiamo viverci, non le riviste e neppure le altre persone!

Non importa QUANTO spazio abbiamo a disposizione, ma COME lo utilizziamo. Certo, più piccolo è lo spazio più attenzione dobbiamo prestare ai dettagli ma questo non è un impedimento, anzì, è una sfida alla nostra creatività!


Tornando al mio studio, la verità è che avrei voluto comprare dei tavolini nei mercatini e renderlo più particolare MA il tempo e i soldi stringono! Quindi è abbastanza Ikeoso ma non demordo e so già che lo cambierò in futuro, sto pensando all'illuminazione che mi serve soprattutto per girare certe scene dei video e vorrei anche più piante...vi terrò informati ovviamente ;)


★ Se avete delle domande/commenti per favore scrivete qua sotto, sono felice di rispondervi!


Vi aspetto venerdì con un nuovo post e su Instagram e Facebook praticamente tutti i giorni :)


♥ Grazie della visione e della lettura ♥


love your homes

love yourself

BE HOMESCIOUS

  • Grey YouTube Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Pinterest Icon

© 2018 by Nene Muñoz