*VIDEO* come tenere SEMPRE in ordine i cassetti.

Buongiorno stupendevolezze! come sta andando la settimana? La mia tra tanti bassi e tanti alti...non riesco a stare in mezzo! 😅.


Domenica scorsa ho messo un po' in ordine i cassetti, visto che l'ultima volta è stata parecchi mesi fa e vi ho chiesto sulle stories di Instagram se volevate un post su questo argomento e in tante avete risposto di SI (siete fantastiche!), ergo ho pensato di fare un video che spero vi piaccia 🖤.



Come forse ho detto in occasioni precedenti, il mio armadio si è ridotto di due terzi dopo che ho fatto la pulizia col metodo di Marie Kondo e la mia vita è cambiata completamente (non sto esagerando...ma ricordatevi che sono messicana e la mia scala di drammaticità è un po' diversa :P )


Ho imparato che il miglior contenitore per tenere in ordine i vestiti piegati sono i meravigliosi CASSETTI.


Nel video vi faccio vedere come sono i miei, che non sono ne precisi ne "da rivista" MA vanno benissimo per me (così come i vostri devono andare bene solo a voi).


ok ragazze, adesso SU LE MANIIIIII 🙌



Piegare le cose in verticale, non è difficile, ci vuole solo un po' di pratica. Su YouTube trovate mille tutorial su come piegarli, questo in particolare mi è sembrato molto chiaro.


Per quanto riguarda l'ordine in generale, assegnare un posto ben preciso per contenere gli oggetti è il metodo che più mi ha servito per tenere sotto controllo la quantità di cose che entrano in casa, questo ha permesso di ridurre drasticamente il disordine!


★ Vi sembrano dei consigli utili? ne volete degli altri più specifici? fatemi sapere nei commenti 👇👇👇


Vi aspetto venerdì con un nuovo post

e su Instagram e Facebook praticamente tutti i giorni :)


♥ Grazie della visione e della lettura ♥

love your homes

love yourself

BE HOMESCIOUS

​

​

​

  • Grey YouTube Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Pinterest Icon

© 2018 by Nene Muñoz