cosmesi naturale e dintorni


Da quando l’anno scorso ho fatto qualche incontro sulla cosmesi naturale, la mia visione del mondo è COMPLETAMENTE cambiata.


In questi incontri ci hanno insegnato a leggere un INCI, a capire l'importanza di conoscere cosa sono esattamente tutti quelli ingredienti dai nomi illegibili. Mi sono resa conto come ci prendono per i fondelli la maggior parte delle multinazionali promettendo risultati miracolosi vendendo dei prodotti di scarsissima qualità.


I prodotti di bellezza “da supermercato” non hanno più avuto la stessa faccia!


Ci hanno insegnato a produrre una crema, un burro per le labbra e uno scrub per il corpo. Infatti a Natale le ho regalate alle mie amiche più care:


Non solo ho capito che per curare il nostro corpo e la nostra pelle non bisogna avere centomila prodotti, ma che con la giusta informazione e i giusti strumenti possiamo accedere a una cura di noi stesse più naturale.


Purtroppo dove ho fatto questi incontri mi ha molto deluso quindi non vi dico nemmeno il posto 🤐, ma posso con molto piacere segnalarvi alcuni siti -che sono quelli che più seguo- per capire di più su questo argomento e dove troverete mille ricette e accorgimenti se volete iniziare a provare anche voi!


- Stiamo Bio

- Beatrice Mautino

- Sai cosa ti spalmi

- La Saponaria


A Genova compro la maggior parte dei miei prodotti dalla bio-erboristeria Pulsatilla, andate perchè sono davvero brave!


Se avete altre segnalazioni potete scrivere un commento qua sotto? Più condividiamo e più impariamo ;)

Grazie, a prestissimo!


love your homes

love yourself

BE HOMESCIOUS

  • Grey YouTube Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Pinterest Icon

© 2018 by Nene Muñoz