love your home

love yourself

BE HOMESCIOUS

  • Grey YouTube Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Pinterest Icon

© 2018 by Nene Muñoz

¡hola!

Grazie alle mie origini messicane ho ben due nomi e due cognomi, per cui ho scelto Nene Muñoz per semplificare la situation.  Piacere di conoscervi.

Se volete sapere chi sono e la storia dietro HOMESCIOUS siete nel posto giusto!

Siete pronti? cominciamo:

Nel lontano 2003 l’amore mi porta a Genova, dove mi laureo in Architettura del Paesaggio. Lavoro in questo settore per anni, grazie a queste esperienze la natura e la sostenibilità diventano essenziali nella mia vita.

 

Dopo la nascita della mia bambina passo tanto tempo in casa per cui inizio a guardare con altri occhi il modo in cui viviamo, m’incuriosisce e appassiona il modo che abbiamo di rapportarci con lo spazio che abitiamo.

 

Inizio a occuparmi d’interni e presto mi accorgo che il “bello” non è sufficiente, ritengo che non basta comprare cose nuove o chic per fare stare bene le persone e così inizia una lunga ricerca su come creare spazi che ci aiutino a vivere meglio le nostre case.

 

Da buona autarchica, la mia casa è diventata un “laboratorio” dove esperimento ogni nuovo concetto o idea che mi passa per la mente, sempre con l’obiettivo di creare una casa bella ma anche accogliente, stimolante, sostenibile e che rifletta chi siamo; questi diventano i principi base per ogni mio progetto.

Ed eccoci qui, il 21 marzo 2018 nasce finalmente "HOMESCIOUS la casapevolezza" ← cliccate per sapere di più.

CHE LAVORO FACCIO?

Attualmente lavoro come Architetto Paesaggista e come Home Consultant, cioè aiuto i miei clienti a tirare fuori il meglio dalle loro case e/o dai loro spazi esterni.

Per potervi spiegare meglio il mio mestiere sto lavorando alla pagina dei miei servizi. Nel frattempo potete fare un giro sul mio BLOG se vi interessano questi temi, oppure CONTATTARMI se avete delle domande.

Rimanete aggiornati!

♥ GRAZIE ♥